• Login Ordini Provinciali
    inserire le credenziali fornite dalla FOFI
  •  




  • login  annulla/chiudi
  • In caso di problemi nell'accesso all'Area Riservata Ordini inviare una mail a supporto_tecnico@fofi.it, specificando:
    1) L'Ordine Provinciale per cui si chiede assistenza.
    2) La username e la password con le quali si sta tentando l'accesso.
  • Sei un farmacista?
    Collegati per visualizzare i contenuti dedicati a te.
  •  
  • Effettua il login
  • News
News: 5 per mille per la Fondazione Cannavò

Anche per l’anno 2017, in sede di dichiarazione dei redditi, è confermata la possibilità di destinare una quota pari al 5 per mille dell’Irpef per il finanziamento di attività di interesse sociale. La Fondazione Francesco Cannavò, istituita dalla Federazione degli Ordini per promuovere la professione e sostenere la formazione del farmacista, rientra tra gli enti che possono beneficiare di tali finanziamenti. Tra le iniziative più recenti della Fondazione Cannavò rientrano:

Corsi Fad

Durante il 2016, i corsi Fad della Fondazione hanno visto la partecipazione di oltre 15.000 farmacisti che hanno potuto ottenere 23 crediti Ecm frequentando gratuitamente i corsi “Il valore della prevenzione vaccinale”,Contraccezione d’emergenza: il farmacista informa sul corretto utilizzo” e “Aspetti clinici delle Cefalee”.

Farmalavoro

Il progetto Farma Lavoro, nato da una intuizione della Federazione Ordini Farmacisti Italiani, si pone lo specifico obiettivo di contribuire all’orientamento ed al sostegno dell’occupazione di tutti i laureati in Farmacia e CTF. Tale iniziativa vede la sua concreta realizzazione attraverso un portale internet (www.farmalavoro.it ), accessibile anche da dispositivi mobili, all’interno del quale è possibile reperire tutte le informazioni utili all’orientamento professionale dei giovani farmacisti. Il portale si interfaccia anche con i social network, fornendo un ambiente sia di inserzione di offerte che di candidature gratuite alle stesse.

FarmacistaPiù

Farmacista Più è il congresso dei farmacisti che rappresenta l’occasione di formazione, informazione ed approfondimento delle tematiche professionali con i maggiori esperti del settore e per il quale la Fondazione concede ogni anno il proprio patrocinio.

La Fondazione si autofinanzia ed è per questo che il primo partner chiamato a sostenerne le attività destinate all’aggiornamento e al progresso culturale di tutta la categoria è il farmacista iscritto all’Albo. E’ per tali motivi che la Fondazione si rivolge agli iscritti per promuovere, in sede di dichiarazione dei redditi, la raccolta del 5 per mille. Il codice fiscale da indicare nella dichiarazione per il finanziamento alla Fondazione Cannavò è 07840931005.

FEDERAZIONE ORDINI
FARMACISTI ITALIANI
Via Palestro, 75 00185 - Roma
tel. 06.4450361
email posta certificata:
posta@pec.fofi.it
Supporto tecnico
supporto_tecnico@fofi.it
Servizi Web
Edizioni Health Communication srl
Edizioni e servizi di interesse sanitario
P.I. 08842011002
Via Vittore Carpaccio, 18
00147 Roma (RM)
Tel. (+39) 06.59.44.61
Fax (+39) 06.59.44.62.28
© FOFI 2011 - tutti i diritti riservati