Ordine provinciale dei farmacisti di
 
  Mantova  
     
 
  2021-12-06
Universitą di Perugia- Master II liv. in Tecnologie Farmaceutiche e Attivitą Regolatorie

Il Master è organizzato in collaborazione tra le Università di Perugia, Pavia, Torino e Sassari e AFI (Associazione Farmaceutici dell'Industria) sulla base di apposita convenzione.
Il Master II livello in “Tecnologie Farmaceutiche e Attività Regolatorie”, di durata annuale, si articola in 60 crediti formativi e si propone di fornire competenze specifiche, teorico-pratiche avanzate nel settore farmaceutico tecnologico e regolatorio e si propone di fornire competenze specifiche per il perfezionamento ed alta formazione di possessori di diploma di laurea, laurea specialistica o laurea magistrale nel rispetto della disciplina normativa recata dall’art. 7, comma 4, del D.M. 22.10.2004, n. 270.
In particolare il Master è finalizzato a fornire le basi culturali necessarie per i settori tecnologico-formulativo avanzato, sviluppo, produzione e registrazione dei medicinali, legislativo, regolatorio, farmacovigilanza, qualità, marketing e ha l’obiettivo di fornire competenze teorico-pratiche approfondite e aggiuntive rispetto a quelle conseguite durante il corso di laurea.
Le conoscenze e le capacità teorico-pratiche, che saranno acquisite al termine del corso, prevedono l’approfondimento di aspetti avanzati di tecnologia farmaceutica, regolatorio, produzione, registrazione, qualità e mercato.
 
Le attività didattiche relative al master (lezioni frontali) si svolgeranno in modalità teledidattica (videoconferenza interattiva) e in collaborazione con i Dipartimenti delle Università convenzionate.
La quota d’iscrizione è pari a € 2.500,00 (oltre a € 16,00 per imposta di bollo)
La scadenza per l''invio della domanda è il 10 gennaio 2022.
Tutte le informazioni sul Master sono reperibili sul sito https://dsf.unipg.it/alta-formazione/master-di-ii-livello-in-tecnologie-farmaceutiche-e-attivita-regolatorie
 
     
   
     
         
    FarmacistaPiĆ¹ 2020    
     
         
 

 
       
     
 
  FEDERAZIONE ORDINI
FARMACISTI ITALIANI

 

Via Palestro, 75
00185 - Roma
tel. 06.4450361

email posta certificata:
posta@pec.fofi.it
Supporto tecnico
supporto_tecnico@fofi.it

Servizi Web
Edizioni Health Communication srl
Edizioni e servizi di interesse sanitario
P.I. 08842011002
Via Vittore Carpaccio, 18
00147 Roma (RM)